Questo sito utilizza solamente cookie di tipo tecnico necessari al normale funzionamento del sito. Cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie. Per rimandare la decisione clicca su "Chiudi". Clicca qui per approfondire.

Chi può aderire ad ASPO Italia

Chiunque può chiedere di associarsi ad ASPO Italia. Infatti, pur essendo un'associazione scientifica, ASPO Italia è votata sia alla ricerca che alla divulgazione, tra i suoi membri e al grande pubblico.

 

Quindi se sei interessato ai temi trattati (energia, risorse minerarie e naturali, clima, ambiente, economia, tecnologia) puoi chiedere l'adesione pur senza possedere competenze specifiche. Potrai partecipare ad una comunità molto dinamica, essere inserito nelle sue vivaci discussioni su temi specifici, imparare dai soci più esperti ed approfondire gli argomenti che più ti appassionano.

 

Se hai voglia di contribuire, abbiamo bisogno di aiuto per traduzioni, segnalazioni di eventi e pubblicazioni, gestione degli strumenti web(sito, blog, facebook, twitter), revisione e scrittura di articoli per il nostro sito e il blog.

 

Infine ricorda: ogni competenza in più è per noi un arricchimento.

 

Aderire ad ASPO Italia

Per aderire è sufficiente inviare una mail di contatto ad uno dei membri del comitato direttivo (vedi sezione Organigramma) o utilizzare il modulo per i contatti che trovi qui. Successivamente verrà richiesto di presentarsi e di motivare la propria richiesta di adesione.

Una volta che la richiesta sarà stata accettata dal comitato direttivo, si dovrà pagare la quota d'iscrizione annuale ed accettare le regole del nostro statuto. Infine si verrà inseriti nelle mailing-list interne ad ASPO Italia.

Quota di iscrizione

Le quote di iscrizione per il 2014 risultano essere di 50€ per i soci ordinari, e di 25€ solamente per studenti e disoccupati; qualunque importo al di sopra della quota ordinaria dà diritto alla qualifica di socio sostenitore. Il versamento della quota permette a chiunque di votare all'assemblea annuale.

Il pagamento è eseguibile tramite bonifico ordinario con i seguenti estremi

Beneficiario: Francesco Aliprandi
IBAN: IT 55 O 03589 01600 010570482932
Causale: QUOTA ASPO ITALIA - NOME COGNOME
 
In caso di difficoltà è possibile contattare il tesoriere al seguente indirizzo e-mail:
francesco.aliprandi (at) aspoitalia.it

Feed RSS

Blog Aspo Italia

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com